° Dragon Ball Z ° Pubblicizza il tuo forum Kekkaishi's Corner
ForumFree.net

Poll choicesVotesStatistics
Si2 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 2)

Reply
Fantasmi ?
Mr.Virus
view post Posted on 13/12/2008, 18:34Quote

Utente cancellato

Rispondendo al sondaggio potete anche raccontarci la vostra esperienza e il vostro pensiero , grazie

view post Posted on 15/12/2008, 10:06Quote

Informatore segreto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:25

Ho spostato la discussione in questa sezione, dato che si parla di fantasmi.

Ho votato Si. Ma non guardo ai fantasmi come ai classici spettri, inquieti o meno, che il cinema e le credenze popolari hanno radicato nell'immaginazione comune. Credo ad essi piuttosto come ad emanazioni energetiche, residui della materia organica che si trasforma in energia pura, seguendo il processo secondo cui nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. In questo modo, anche la morte non ha senso, e non indica una fine, ma una semplice trasformazione. Buddha docet.

Sezione X Forum

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mr.Virus
view post Posted on 19/12/2008, 18:41Quote

Utente cancellato

Concordo davvero in pieno con il tuo pensiero , la morte alla fine non è una cosa tragica...no , secondo me è un semplice passaggio da uno stadio ad un altro , nulla di macabro o negativo , siamo noi a temere la morte perchè attaccati alla vita terrena , si può temere il modo di morire , il trapasso ok ma non la morte stessa , pace

giacky
view post Posted on 29/12/2008, 20:49Quote

Utente cancellato

Io voto si, soprattutto perchè se ognuno di noi ha dento di se lo "spirito" e tutti noi dobbiamo morire, è impossibile che questo spirito si dissolva nel nulla.

3 replies since 13/12/2008, 18:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

° Dragon Ball Z ° Pubblicizza il tuo forum Kekkaishi's Corner